Risparmia subito il 6% acquistando i beni strumentali di Organizzazione Orlandelli grazie al credito di imposta (articolo 1, commi 1054-1058, Legge 178 del 30.12.2020).
I Trend del settore Garden 2022 offrono dati, consigli ed esperienze utili per pianificare al meglio il lavoro per l'anno che verrà. Nella terza parte ci si concentra sulla lotta per salvare le piante in via d'estinzione e sulla vendita di fiori on-demand.
I Trend del settore Garden 2022 offrono dati, consigli ed esperienze utili per pianificare al meglio il lavoro per l'anno che verrà. Nella seconda parte ci si focalizza sui nuovi appassionati di gardening e sulla divisione dei propri spazi verdi.
I Trend del settore Garden 2022 offrono dati, consigli ed esperienze utili per pianificare al meglio il lavoro per l'anno che verrà. Parola d'ordine: Innovazione.
Il report per scoprire come i Garden Center possono sfruttare le tendenze e usarle per attirare più clienti
Con la pandemia la vendita di piante e fiori ha raggiunto livelli molto elevati e ciò è dovuto ad un notevole aumento della cura degli spazi verdi privati, giardini e balconi su tutti.
Nonostante gli effetti della pandemia per Covid – 19 il Florovivaismo ha sofferto in misura inferiore rispetto ad altri settori che hanno visto un impressionante calo della domanda.
Buon Natale e auguri per un migliore 2021 da Organizzazione Orlandelli
Parere legale riguardo alle aperture di negozi di piante e fiori nelle zone arancioni e rosse in seguito al DPCM del 3 Novembre.
Dopo un’anteprima dei Garden Trends 2020, Organizzazione Orlandelli propone un secondo estratto dal Report, rivelando così altre tendenze del settore garden per il 2021.
I Trend del settore Garden offrono un primo spunto per pianificare un 2021 all’insegna della ripartenza.