Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

Il percepito

03/01/2021

Un nuovo elemento che caratterizzerà gli ambienti commerciali

Nonostante gli effetti della pandemia per Covid – 19 il Florovivaismo ha sofferto in misura inferiore rispetto ad altri settori che hanno visto un impressionante calo della domanda.

Dall’analisi degli esperti, dai Trends che stanno emergendo e dalle sensazioni degli operatori di settore che quotidianamente comunichiamo, tutto fa presagire che la primavera 2021 possa essere una stagione molto favorevole perché le famiglie continueranno a vivere in questa nuova normalità, trascorrendo la maggior parte del proprio tempo tra le mura domestiche… e le piante del proprio giardino.
Nonostante il positivo balzo in avanti delle vendite online, i punti vendita fisici continuano ad essere il luogo preferito per i propri acquisti ed i Garden Center lo saranno ancor di più per la natura del prodotto venduto. Piante e Fiori sono di per sé uno spettacolo.

È quindi necessario organizzare il proprio punto vendita creando un ambiente accogliente e sicuro. La percezione di fare acquisti in un ambiente sicuro è un nuovo elemento di valutazione che il consumatore applicherà nella scelta di dove effettuare i propri acquisti.

Come organizzare quindi un punto vendita che risponda alle attuali esigenze di mercato rimanendo o addirittura migliorando lo spazio espositivo?
In Organizzazione Orlandelli abbiamo studiato layout e concept espositivi che tengono conto delle nuove esigenze di mercato. Contattaci

clicca per ingrandireclicca per ingrandire
Un esempio:
(immagine) Al corridoio cieco, preferisci un layout che permette alla clientela di mantenere il distanziamento sociale.
 
Select the country and your language

English