Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

I Trend del settore Garden 2022 - 2° parte

16/09/2021

I Trend del settore Garden 2022 - 2° parte
Organizzazione Orlandelli ha il piacere di distribuire per gli specialisti del settore una delle ricerche più note in ambito Garden, in quanto ritiene possa essere uno strumento utile per pianificare un lavoro di successo durante il 2022.

La ricerca è stata condotta dalla società americana Garden Media Group ed il suo scopo è quello di mostrare le principali tendenze del mercato, guidando gli operatori del settore nella proposta di prodotti, idee e soluzioni al Consumatore.

Un mondo sempre più verde e digitale sta nascendo, specialmente grazie all’ingresso di nuovi appassionati del settore garden, prevalentemente giovani. Proprio per riuscire a fidelizzare questi giovani appassionati sarà necessario sapersi innovare per rispondere ad una tipologia di clientela con necessità diverse rispetto a quelle incontrate in passato.

Creare i propri spazi - pag. 16

Creare i propri spazi - pag. 16

Nel 2021 le menzioni sui Social Media di “cortile anteriore” o “veranda anteriore” hanno raggiunto il livello più alto degli ultimi 5 anni. La porta di casa è dunque la prima zona dove accogli amici e parenti.
L'appeal del vialetto d’ingresso è aumentato, così come i porticati: sono come nuove stanze da godersi in relax, in mezzo al verde e ai colori. E quindi zone da decorare e nelle quali fare gardening.

Lo stesso discorso è valido per zone verdi indoor: la gente ha nostalgia degli anni '70, e che sia per l'ufficio, la cucina o corridoi, vi è stata una crescita sostenuta nella vendita delle piante d'appartamento.
 

Colmare il Gap - pag. 20

Colmare il Gap - pag. 20
Abbiamo acquisito 18,3 milioni di nuovi appassionati di gardening. La nostra sfida è ora quella di costruire un punto di partenza per rendere questi nuovi amanti del giardinaggio dei veri e propri appassionati, trasformandoli in giardinieri per tutta la vita. Iniziamo questa missione costruendo una solida base composta sia da una corretta informazione, sia da strumenti adeguati.
Ma...chi sono questi nuovi "Garden Lovers"?
Sono ugualmente uomini e donne, ma gli uomini sotto i 35 anni mostrano l'aumento più significativo in merito. Uno studio ha mostrato che 8 giovani su 10 pensano al giardinaggio.


 
Report by Garden Media Group - Tradotto e distribuito da Organizzazione Orlandelli

Scorri la Gallery per vedere l'anticipazione del Report dei Garden Trends 2022: 
Select the country and your language

English