Crea un ambiente accogliente e funzionale con i nuovi arredi in legno Orlandelli, pensati per valorizzare ogni dettaglio del tuo punto vendita
Investire nel rinnovamento del punto vendita è un passo strategico per migliorare il lavoro del tuo team e migliorare l’esperienza ai tuoi clienti.
I Trend del settore Garden 2025 offrono dati, consigli ed esperienze utili per pianificare al meglio il lavoro per l'anno che verrà.
Il report di Garden Media Group del 2025 delinea un quadro affascinante delle evoluzioni nel mondo del giardinaggio, rivelando come questo settore si stia adattando ai cambiamenti sociali, tecnologici e ambientali.
La nuova iniziativa Orlandelli per i carrelli e ripiani direttamente presso la vostra sede, liberando spazio e garantendovi un guadagno immediato.
Organizzazione Orlandelli sarà presente a MyPlant & Garden 2024 dal 21 al 23 Febbraio con il Demostand dedicato al tema dell'AgriGarden.
La nuova delega fiscale prevede l'estensione del regime di tassazione catastale a nuove classi e qualità di coltura, tra cui le vertical farm, che utilizzano ambienti indoor per la coltivazione di vegetali.
Inaugurato il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena.
Il Garden Trends Report 2024 presenta sette tendenze imminenti posizionate per influenzare le azioni dei consumatori nel prossimo anno, accomunate dal tema generale dell’eco-ottimismo.
Siamo nella stagione autunnale, è il miglior momento per pianificare di quanti carrelli potrai avere bisogno per la primavera 2024.
Scopri la speciale formula che abbiamo sviluppato per permetterti di sperimentare i nostri carrelli con luci LED. Unisciti a coltivatori, laboratori, aziende e università che utilizzano con soddisfazione questo prodotto.
Sono agevolabili gli interventi di ammodernamento e/o ampliamento produttivo per le piccole e medie imprese lombarde