Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

I Trend del settore Garden 2023 - 1° parte

16/09/2022

Dalla collaborazione con Garden Media Group, Organizzazione Orlandelli ha il piacere di tradurre e distribuire in italiano i Trends del Settore Garden 2023.

Il Rapporto mette in evidenza quelle che sono ritenute essere le due forze trainanti più significative del momento, l'individualità e l'accessibilità: in un mondo dominato dall'incertezza, la tendenza generale del 2023 è radicata nell'autosufficienza e nell'empowerment personale, facendo spazio ad una comunità del giardinaggio sempre più ampia e inclusiva.

I Believe In Me mostra come ci siamo evoluti oltre l'imprevedibilità degli ultimi due anni in una vita di realizzazione pratica di sé.
 

I Trend del settore Garden 2023 mettono in evidenza: 

• Come l'industria si sta proiettando verso un futuro dove il giardinaggio più accessibile che mai. 

• In che modo TikTok è diventato una forza significativa per le tendenze e come i punti vendita possono utilizzarlo per trarre ispirazione e aumentare le vendite. 

• 'Super-Agers', il nuovo cliente che non puoi permetterti di ignorare! 

• Dal colore dell'anno all'estetica che guida il design indoor e outdoor.

I trend del Garden all'interno del tuo punto vendita

Se vuoi sfruttare i trend del Garden all'interno del tuo punto vendita, entra in contatto con il nostro Team Design e richiedi il servizio progettazione .

Autonomia Personale - pag. 3

Autonomia Personale - pag. 3
Abbiamo imparato che non possiamo controllare i fattori esterni. Possiamo controllare cosa facciamo, cosa pensiamo e cosa compriamo
Ora è il momento di assumerci la responsabilità dei materiali che utilizziamo, di come vengono prodotti, di come acquistiamo e consumiamo, e dei valori che adottiamo.
  
Stiamo entrando in una fase di rinascita spirituale. Stiamo creando dei brand  "personali".

L’anno delle Dépendance - pag. 13

L’anno delle Dépendance - pag. 13
Secondo Forbes, che ha coniato l'anno scorso il termine "Year of the ADU” (Accessory Dwelling Units) - letteralmente “L’anno delle Seconde Unità abitative” - le unità accessorie aiuterebbero ad alleviare la carenza abitativa.
Le ADU sono unità abitative autonome che possono essere collegate o staccate dalle case principali. Quelle che noi siamo soliti chiamare Dépendance.

Sia i Garden Center che i centri Fai da Te hanno l’opportunità di partecipare attivamente a questa rivoluzione, aiutando a definire gli spazi, sviluppando un’offerta di prodotti che colpisca i nuovi bisogni e ne capisca le necessità dei propri clienti.
Report by Garden Media Group - Tradotto e distribuito da Organizzazione Orlandelli

Scorri la Gallery per vedere l'anticipazione del Report dei Garden Trends 2023:
Select the country and your language

English