Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

I Trend del settore Garden 2022 - 1° parte

09/09/2021

I Trend del settore Garden 2022 - 1° parte
Organizzazione Orlandelli ha il piacere di distribuire per gli specialisti del settore una delle ricerche più note in ambito Garden, in quanto ritiene possa essere uno strumento utile per pianificare un lavoro di successo durante il 2022.

La ricerca è stata condotta dalla società americana Garden Media Group ed il suo scopo è quello di mostrare le principali tendenze del mercato, guidando gli operatori del settore nella proposta di prodotti, idee e soluzioni al Consumatore.

Un mondo sempre più verde e digitale sta nascendo, specialmente grazie all’ingresso di nuovi appassionati del settore garden, prevalentemente giovani. Proprio per riuscire a fidelizzare questi giovani appassionati sarà necessario sapersi innovare per rispondere ad una tipologia di clientela con necessità diverse rispetto a quelle incontrate in passato.

Creatori di Contenuti - pag.7

Creatori di Contenuti - pag.7
Da una raccolta dati di LinkedIn abbiamo rilevato che 2/3 delle persone quest'anno hanno lasciato il lavoro per un "progetto di passione"; o quantomeno lo hanno preso in considerazione.
Il caos quindi, cambia le regole e cosa forse più importante cambia chi sta al comando: gli attuali leader sono i Creator Class, questi innovatori che stanno plasmando il loro futuro come singoli individui, un concetto separato da quello di identità aziendale.

Tutte le piattaforme oggi a nostra disposizione, infatti, si stanno orientando verso la produzione di video in cui questi creatori di contenuti possono promuovere le loro attività, prodotti o servizi che siano.

 

Intrattenimento e Shopping - pag.12

Intrattenimento e Shopping - pag.12

L’improvvisa crisi generata dalla pandemia di COVID-19 ha convertito il lavoro, le scuole e le aziende al digitale da un giorno all'altro. Gli Stati sono entrati in varie forme di Lockdown e le attività ritenute non essenziali sono state chiuse. Abbiamo quindi capito una cosa: il futuro sarà un mix tra Live e Virtuale.

Infatti, marchi come Walmart stanno integrando l'utilizzo delle piattaforme Social per lo shopping: nasce così lo Shoppertainment, ovvero la possibilità di fare acquisti mentre si guardano video online o sui Social.
Questa nuova metodologia di acquisto è molto utilizzata in Cina tramite la piattaforma AliExpress: il commercio Social rappresenta l'11,6% delle vendite di e-commerce al dettaglio. 

Report by Garden Media Group - Tradotto e distribuito da Organizzazione Orlandelli

Scorri la Gallery per vedere l'anticipazione del Report dei Garden Trends 2022: 

Select the country and your language

English