Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

I trends 2019 del settore Garden - 2° parte

09/10/2019

I trends 2019 del settore Garden - 2° parte

Riconnettersi con Madre Terra

Il Garden Trends Report 2019 prevede una sempre maggiore ricerca di connessione con Madre Natura e una relazione più sana con la tecnologia in espansione.

Nei Garden Trends Report 2019 potrete trovare:
  • Il ruolo sempre più importante dell’indoor
  • Come sta cambiando il nostro rapporto con la tecnologia
  • Come il consumo responsabile sta cambiando il modo in cui facciamo giardinaggio
  • Quanto è importante il ruolo degli insetti nell’ecosistema e come impatta i consumatori
  • Il colore di tendenza dell’anno

La ricerca è sviluppata grazie ad una rete Internazionale di esperti del settore Garden, per alcuni aspetti è calata in modo specifico nel mercato Americano, per molti altri, le preziose informazioni che Garden Media Group ha dettato nella propria ricerca, riguarda tendenze a livello planetario. Traducendo in italiano questa ricerca, Orlandelli regala uno strumento di lavoro utile ed efficace per iniziare a pianificare un 2019 pieno di successo!

DOWNLOAD GARDEN TRENDS REPORT 2019
Per ricevere il PDF completo di "GARDEN TRENDS REPORT 2019" vi invitiamo a cliccare questo link o scriverci attraverso la nostra pagina Contatti.

Innesca ciò che è positivo - pag. 21

Innesca ciò che è positivo - pag. 21
Il “nuovo ambientalista” è arrivato a un punto di svolta.

La nostra ossessione per la cura di sé e la tecnologia ha causato molti danni.

I cambiamenti nell’ambiente e le scelte politiche stanno cambiando la partecipazione delle persone.

I Cuori d’Oro sono alla ricerca di soddisfazioni al di fuori di se stessi e si interessano alla cura della terra.

Unilever ha rilevato che un terzo delle persone in tutto il mondo scelgono i marchi sulla base dei loro impatti sociali e ambientali.

Cos'è il MOVIMENTO? - pag. 25

Cos'è il MOVIMENTO? - pag. 25
Dalla radice al bocciolo. Zero Waste. Riciclo creativo. Economia circolare. Consumi consapevoli.

A livello globale, ogni anno un terzo di tutto il cibo viene sprecato. 2 chili di rifiuti vengono gettati giornalmente da ogni americano. Corrisponde a 730 chili all'anno, lo stesso peso di un furgone di 6 metri.

L'anno scorso le ricerche di Zero Waste su Google sono aumentate del 700%.

Attualmente solo il 9% delle materie plastiche viene riciclato e 8 milioni di tonnellate all'anno vengono scaricate nell'oceano.

Il riciclo creativo non è nuovo ma lo sono le aspettative. Un cambiamento a livello mondiale si sta concentrando sulla necessità di soluzioni sostenibili.

La linea Aeternum di ArtPlast

La linea Aeternum di ArtPlast
Il Trend relativo alla riduzione degli sprechi e dei rifiuti plastici lo si vede anche nelle nuove offerte di prodotti nel mondo Garden.

Un esempio che ben si presta è quello della nuova linea di vasi Aeternum dell'azienda italiana ArtPlast, Main Sponsor dell'evento Orlandelli Horizon.

Art Plast è un’azienda che si dedica alla produzione di articoli in plastica. I loro prodotti sono interamente realizzati in Italia con plastica riciclata, italiana, 100% riciclabile e si possono definire a Km 0, in quanto uno degli obiettivi aziendali è quello di far percorrere alle materie prime ed ai loro derivati, il minor numero di km possibili.

Da questa premessa hanno sviluppato una serie di vasi da giardino, combinando materiali post-consumo e post-industriale, con una percentuale di materiale PET (materia derivante dal riciclaggio di bottiglie di plastica), frantumati e mescolati, al fine di ottenere una resina omogenea e robusta, abbiamo optato per spessori elevati che garantiscono resistenza a questo nuovo compound. Nella mescola è presente inoltre una buona quantità di polvere di marmo (carbonato di calcio), che una volta carteggiata, garantisce al manufatto un effetto cementato. 

Per maggiori info sulla gamma di prodotti: Sito Web ArtPlast
I Trend 2019 del Settore Garden sono stati presentati in anteprima per l’Europa all’evento Orlandelli Horizon.

Evento a cura di
ORGANIZZAZIONE ORLANDELLI

MainSponsor
ARTPLAST

Ecco un estratto:
Select the country and your language

English