Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

Turner Garden rinnova il suo Garden Center per aumentare le vendite

Turner Garden rinnova il suo Garden Center per aumentare le vendite
Oggi siamo con Walter Holbrook, Responsabile acquisti Orticoltura, Arredo da Giardino e Ceramiche per Turner Home / Turner Ace Hardware, per una breve intervista sul suo Garden Center e su come sta sfruttando le tendenze per attrarre maggiormente le nuove generazioni di Giardinieri.
 
Walt, puoi farci una presentazione della storia di Turner Home / Turner Ace Hardware? Dalle origini ai giorni nostri.

Turner Hardware è stata fondata a Jacksonville in Florida oltre 50 anni fa dal compianto Shelby Turner e da sua moglie Mary, famosa per essere venuta a lavorare ogni giorno della settimana fino ai suoi 80 anni. Oltre 30 anni fa, Shelby e Mary sono entrati a far parte di ACE, la più grande cooperativa di hardware del settore.
Nel tempo, il loro figlio Mike e sua moglie Dottie sono subentrati e ora sono assistiti dai loro 4 figli adulti, Karlie (responsabile delle risorse umane), Kyle (direttore operativo), Mitchell (direttore finanziario) e Jason (amministratore delegato di Turner Home).
Dall'iniziale negozio di ferramenta ad Arlington in Virginia (dove nel 1500 fu fondato uno dei primi insediamenti europei), l'azienda è cresciuta fino alle attuali 5 sedi, 3 nella città di Jacksonville e 2 a Saint Augustine, la città più antica degli Stati Uniti.
Turner Home and Garden Center, con più di 9'000 m² di superfice, è il negozio principale, che serve i migliori prodotti per la vita indoor e outdoor in tutto il nord-est della Florida. Nel corso degli anni siamo diventati un punto di riferimento per giardinieri, designer, architetti e proprietari di case, offrendo un mix di prodotti che include una vasta selezione di mobili in stile costiero per interni, decorazioni per interni, mobili da giardino casual, griglie, ceramiche, bracieri, un completo servizio garden center e molto altro ancora.
 
Quando è stata presa la decisione di ristrutturare il garden center del vostro punto vendita principale?
 
Durante la stagione 2020, quando sono entrate in vigore le restrizioni dovute al Covid-19 e abbiamo visto un picco nel numero di persone interessate a dedicarsi al giardinaggio, tra cui un numero significativo di giovani, è diventato chiaro per noi che era solamente l'inizio di una nuova tendenza che stava arrivando e che sarebbe durata anche successivamente. Stavamo già valutando una ristrutturazione per l'inverno successivo, ma vedendo la crescita sostenuta, ci siamo posti l'obbiettivo di creare il più bel garden center della Florida nordorientale e abbiamo immediatamente pensato ad un negozio nel negozio, con le migliori ceramiche di Michael Carr Design, quindi abbiamo iniziato a cercare soluzioni espositive per le piante.
 
Come hai scoperto Orlandelli e come sei entrato in contatto con noi?
 
Il primo posto in cui abbiamo iniziato a cercare idee è stato Pinterest. Ben presto è diventato chiaro che l'Europa è il luogo in cui i centri di giardinaggio come quello che avevamo in mente erano più comuni e si trovavano più produttori. Esaminando centinaia di immagini lì, abbiamo ristretto il campo su Organizzazione Orlandelli ed abbiamo inoltre scoperto che avevate già arredato alcuni garden center in Nord America, ma il vero momento rivelatore per noi è arrivato quando ci siamo resi conto che avete anche una sede americana in Florida, proprio nella nostra città.
 
Cosa ti ha colpito di più del layout che abbiamo preparato per te?
 
In una parola direi la “shopability”, ovvero la capacità di creare un'esperienza di acquisto il più facile e piacevole possibile per il cliente. Era chiaro fin da subito che il design che ci avevate presentato avrebbe reso facile e piacevole per il cliente muoversi, vedere tutti i prodotti in esposizione, trovare quello che stava cercando e anche di più. Abbiamo subito capito che potevamo indirizzare le vendite e creare un'esperienza più gratificante per i nostri clienti, attraverso l'aspetto e l'atmosfera del garden center, una più facile interazione con il nostro team, ecc.
Riteniamo che troppi garden center siano troppo pieni di prodotti, ponendo poca attenzione all'effetto visivo. Un elemento del nostro nuovo vivaio di cui siamo particolarmente felici e orgogliosi è la serra decorativa per le orchidee. Ciò ha creato un punto focale difficile da perdere da qualsiasi angolo del garden center ed è visibile anche dall'interno del negozio. Abbiamo già notato un aumento del flusso di clienti che, dopo aver visitato l'arredo interno, invece di lasciare il negozio si spostano al garden center perché attratti dalla casa delle orchidee.
 
Come è cambiato il tuo flusso di lavoro ora con i bancali espositori a flusso e riflusso e altri dispositivi che hai acquistato da Orlandelli?
 
Lascerò che Colleen, la nostra responsabile del vivaio, risponda a questa domanda.

Colleen: Il tempo dedicato all'irrigazione delle piante ora è la metà di quello che era precedentemente ed il consumo d'acqua è diminuito di conseguenza. Siamo estremamente soddisfatti dei bancali, del loro aspetto e della loro funzionalità e ora possiamo passare più tempo a interagire con i clienti o ad allestire il garden center rispetto a quanto potremmo fare se impiegassimo tutte le nostre risorse per innaffiare le piante, gestire l'acqua di scarico, ecc.
 
Un'altra domanda Walt, sei soddisfatto del risultato finale? Come hanno reagito i tuoi clienti al nuovo look del garden center?
 
Siamo molto felici e abbiamo ricevuto molti bei commenti e complimenti.

Walt, ti ringrazio molto per il tempo che ci hai dedicato e per l'opportunità che ci hai dato di aiutare la famiglia Turner a creare questo fantastico Garden Center, realizzando qualcosa di nuovo per i consumatori della Florida nordorientale.
Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
Select the country and your language

English