Se il successo della seconda edizione aveva stupito tutti, questa terza edizione MyPlant&Garden è riuscita nella non facile missione di migliorare la performance dell’anno precedente.
Noi di Organizzazione Orlandelli vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa fiera che, senza ombra di dubbio, si è affermata come Manifestazione di riferimento per tutta la Filiera della Floricoltura Italiana.
Vincente è stata la scelta di mettere al centro dell’attenzione Piante e Fiori. Le eccellenze della produzione Italiana erano tutte presenti: piante Mediterranee, piante da Orto e Aromatiche, Succulenti, Piante Verdi e Fiorite, Piante da Vivaio, Orchidee e tanto altro ancora.
Organizzazione Orlandelli ha avuto il piacere di presentare la nuova Garden Center Identity: una nuova dimensione che permette ai consumatori di sentirsi a proprio agio in un ambiente positivo caratterizzato da una profondità di gamma immediatamente comprensibile e da una altissima efficienza operativa per gli operatori.
Non solo. Quest’anno abbiamo anche presentato la nuova linea legno AMOR: bancali e set espositivi che offrono un nuovo feeling visuale, ideali per arricchire l’esposizione dei moderni garden center e punti vendita di piante e fiori.
Nulla di tutto questo avrebbe potuto avverarsi senza il continuo confronto con i migliori professionisti del nostro settore: un esempio è stato il ruolo dei bancali espositori e delle barra portaschede sviluppate con grande successo con l’Azienda agricola OrtoMio, leader italiano delle piante da orto.
Desideriamo ringraziare VOI per questo grande successo!
Voi che avete visitato il nostro stand per la prima volta,
Voi che siete tornati a farci visita,
Voi espositori che avete contribuito a rendere grande questa manifestazione.
Non ci resta che augurarvi una Stagione 2017 di grandissimo successo!
Lo Staff
Organizzazione Orlandelli