Organizzazione Orlandelli, come tutte le Aziende del Comparto Florovivaistico, si trova ad affrontare la più grave battaglia di sempre contro un nemico invisibile, il coronavirus COVID-19.
Per rispondere al meglio a questa grave crisi, ci siamo dotati di tutte le misure preventive per garantire a tutti i membri del nostro Team la massima sicurezza: ad esempio applicando con smart working per oltre l’80% dei dipendenti, sanificazione degli ambienti di lavoro e applicando tutte le istruzioni del Ministero della Sanità.
Organizzazione Orlandelli ha la sede a Mantova in Lombardia, la regione che sta pagando un prezzo ancora più alto in questo momento di enorme difficoltà.
Ma è nelle difficoltà che le Aziende devono e riescono a esprimere il loro miglior potenziale: alcune Aziende del distretto della calza Mantovano (Leader europei nel settore) stanno convertendo le linee di produzione per la fornitura di mascherine lavabili.
Non sono un DPI, non sono un presidio medico. In questa fase emergenziale in cui le mascherine sono letteralmente introvabili, permettono ad ognuno di noi di porre una prima importante barriera.
CARATTERISTICHE delle mascherine lavabili:
Capo d'abbigliamento in tessuto lavabile e traspirante, batteriostatico, con fibra d'argento antimicrobica.
- Tessuto lavabile
- Tessuto traspirante
- Tessuto batteriostatico
- Morbide e di facile indossabilità
- Ottima traspirabilità
- Ben tollerate dalla pelle