Nel centro del Mediterraneo, nel momento stagionale più interessante, nella maggiore piazza italiana di richiamo internazionale c’è FlorExpo, il primo salone del florovivaismo mediterraneo che dal 3 al 6 febbraio 2011 presenta alla Fiera di Roma il meglio di piante, prodotti, attrezzature e macchine.
IL MERCATO È ALLA FIERA DI ROMA
Florovivaismo: fiori e piante di ogni tipo – macchine, attrezzature, prodotti –fertilizzanti – serre – antiparassitari – sementi – bulbi – celle frigorifere – concimi –etichette ed etichettatrici – idrocoltura (attrezzi e prodotti) – imballaggi – irrigazione –trattamento acqua – pacciamatura – strumenti per l’analisi di acqua e terreno –substrati, terricci, torbe – aziende di servizi.
GLI ESPOSITORI LA DATA
Dal 3 al 6 febbraio 2011, in un momento stagionale tra i più interessanti per gli operatori.
I VISITATORI
FlorExpo è il contatto diretto con gli operatori, con la propria clientela che opera in un’area strategica, con nuove aziende e professionisti del verde del Centro Sud: sono presenti vivaisti, rivenditori, GDO, fioristi, architetti paesaggisti, committenza pubblica e privata, funzionari e addetti commerciali.
LE INIZIATIVE SPECIALI
A FlorExpo sono a disposizione delle aziende espositrici, di associazioni di rivenditori e produttori, committenti pubblici, architetti paesaggisti e professionisti, i “Punti Flormeeting” per brevi incontri e presentazioni, in un calendario di eventi organizzati nei padiglioni, a diretto contatto con l’area espositiva.
IN CONTEMPORANEA AL SALONE DELL’AGRICOLTURA
FlorExpo si svolge in parallelo ad AgriExpo, la Fiera per le Imprese Agricole del Centro Sud, che ha visto nella prima edizione 7.500 visitatori professionali.
I VANTAGGI DI FLOREXPO LA POSIZIONE GEOGRAFICA
A Roma, nel centro del Mediterraneo, nella maggiore piazza italiana di richiamo internazionale, nel quartiere fieristico che cresce di più.
Maggiori informazioni:
http://www.senaf.it/fiera.asp?FieraId=150