Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:

Credito d’imposta 6% valido solo fino al 31 dicembre 2022

Credito d’imposta 6% valido solo fino al 31 dicembre 2022
Risparmia subito il 6% acquistando i beni strumentali di Organizzazione Orlandelli grazie al credito d'imposta (articolo 1, commi 1054-1058, Legge 178 del 30.12.2020). Scopri come utilizzare il credito d’imposta maturato.

Fino al 31 dicembre 2022 è possibile beneficiare del credito d’imposta sull’acquisto dei nostri prodotti. Non è prevista l’estensione di questa agevolazione per il 2023. Invitiamo per tanto i nostri clienti ad attivarsi tempestivamente per rispettare i tempi utili per cogliere questa opportunità.

Perché approfittare del credito d’imposta su beni strumentali

Il credito d’imposta permette di acquistare bancali, carrelli, attrezzature e arredo per il tuo punto vendita recuperando il 6% del costo sostenuto, entro il costo massimo ammissibile pari a 2 milioni di euro.

Come ottenere il credito d’imposta

Per ottenere il credito di imposta è sufficiente effettuare un ordine ed effettuare un pagamento in acconto pari ad almeno il 20% del costo d’acquisizione.

Come utilizzare il credito d’imposta maturato

A pagamento dell'acconto avvenuto, sarà possibile beneficiare del credito d’imposta del 6% che potrà essere utilizzato in compensazione tramite modello F24 il mese successivo.
Per approfittare di questa opportunità è consigliabile attivarsi il prima possibile in modo da rispettare le tempistiche indicate, effettuando l’ordine entro la fine del 2022.

Sull’acquisto di quali prodotti si matura il credito d’imposta?

Il credito di imposta matura con l’acquisto di tutti i beni che vengono registrati come cespite. Questo permette di sfruttare questo beneficio su un’ampia gamma di prodotti, offrendovi la possibilità di rinnovare le vostre attrezzature, l’area espositiva in negozio e la zona di produzione.

Scopri i nostri bancali, carrelli e soluzioni d’arredo per garden center in comodità e autonomia sul nostro sito web, oppure contattaci per avere maggiori informazioni.
Leggi il documento pubblicato dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Invia ai tuoi collaboratori e al tuo fiscalista.
Select the country and your language

English