Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
Bancale esagonale
Bancale esagonale
Bancale esagonale
Bancale esagonale
Bancale esagonale
Bancale esagonale
Bancale esagonale

Bancale esagonale

Codice:507010001150
prezzo cadauno289,00IVA Esclusa
CaratteristicheSpese di spedizione
L 570 A 650 Lato 325 mm
Riepilogo ordine:
prezzo cadauno289,00
totale prodotti867,00
Totale ordine867,00
Quantità minima ordinabile : 3
Spese di spedizione
Caratteristiche
Code: 507010001150
Come completamento alla linea bancali, Organizzazione Orlandelli ha creato abbinando al classico bancale rettangolare una serie di bancali con forme diverse. La linea completa dei bancali è composta da triangoli, quadrati ed esagoni; completandosi anche con bancali a muro a 3 ripiani, tutti dotati di supporto ad altezza regolabile su ruote con filtro e rubinetto per lo scarico.
Questa tipologia di bancali permette, infatti, di creare diverse soluzioni di layout sia dal punto di vista espositivo, di percorso che di impatto per il cliente; dando origine a innumerevoli composizioni rendendo gli ambienti quali Garden Center, punti vendita e spazi all’interno di Centri Commerciali, molto piacevoli e funzionali.
Considerando le dimensioni più contenute rispetto ad un bancale rettangolare, questi possono essere inseriti anche in spazi ridotti, sfruttando al meglio lo spazio disponibile sia a livello estetico che funzionale.

Vasca in ABS, struttura in alluminio; rubinetto di scarico, 2 ruote girevoli e 2 autobloccanti ø 100 mm.
L 570 A 650 Lato 325 mm

BANCALE ESAGONALE
I bancali esagonali sono pensati per esporre fiori e piante in vaso.
La forma esagonale dei bancali dà un tocco di design per l'arredo di serre e vivai, consentendo l'esposizione dei prodotti vivaistici in modo elegante ed accattivante.
Il bancale esagonale è perfetto per i vivai e le serre dato che è modulare e consente l'esposizione combinata con altri bancali di varie altezze, creando così isole espositive a tema.
Il bancale esagonale per vivai è dotato di ruote sterzanti che ne facilitano lo spostamento e la collocazione nell'area espositiva ed inoltre ha il rubinetto per lo scolo dell'acqua e dei residui di terriccio.
In questo modo è più facile il lavaggio e la manutenzione del bancale dopo l'utilizzo ed i vasi di fiori risultano sempre ben esposti e curati.
Il bancale può essere rifinito con il profilo in legno in modo da poter lo adattare alle diverse esigenze del vivaista o alla tipologia di fiori e piante esposti.
Select the country and your language

English