La scaffalatura in legno con ripiani mobili per fiori recisi è la scaffalatura pensata per fornire ai punti vendita una soluzione espositiva per fiori recisi pratica, dall’aspetto semplice e curato.
Gli scaffali possono essere posizionati a ben 30 altezze differenti, adeguandosi al meglio alla tipologia di vasi e fiori esposti. L’ampia scelta di regolazioni permette di trovare facilmente l’altezza giusta per i prodotti in esposizione, sfruttando l’effetto scaffale.
La parte bassa della scaffalatura ospita un solido ripiano per l’esposizione di vasi e oggetti per favorire il cross selling. Gli angoli del ripiano di base sono rinforzati per una maggior resistenza ad eventuali urti accidentali.
L’utilizzo di legno massello multistrato, non truciolare o MDF, rende questa scaffalatura resistente all’umidità, conferendogli una durata superiore nel tempo. La scaffalatura è sollevata da terra permettendo una miglior pulizia dei locali.
In base allo spazio disponibile all'interno del punto vendita, è possibile affiancare più scaffalature creando pareti espositive. Per creare un interessante spazio espositivo è inoltre possibile combinare la scaffalatura per fiori recisi con
scaffalature a ripiani mobili.