Risultati Ricerca: Nessun prodotto trovato
Altri risultati per te:
Area confezionamento linea Mara Verbena
Area confezionamento linea Mara Verbena
Area confezionamento linea Mara Verbena
Area confezionamento linea Mara Verbena
Area confezionamento linea Mara Verbena
Area confezionamento linea Mara Verbena
Area confezionamento linea Mara Verbena
Area confezionamento linea Mara Verbena

Area confezionamento linea Mara Verbena

Codice:A18LV00008-1pz
prezzo cadauno4.650,00IVA Esclusa
CaratteristicheSpese di spedizione
Banco confezioni
Retro banco
Riepilogo ordine:
prezzo cadauno4.650,00
totale prodotti4.650,00
Totale ordine4.650,00
Spese di spedizione
Caratteristiche

Area confezionamento piante e fiori: un nuovo concept per garden center e fiorerie

L'area confezionamento dei fiori è uno spazio spesso sottovalutato nei garden center e nelle fiorerie, ma che può essere valorizzato per migliorare l'immagine del negozio e offrire un servizio migliore ai clienti.

Per rispondere a questa esigenza, Organizzazione Orlandelli ha sviluppato in collaborazione con Mara Verbena un nuovo concept d'arredo per l'area confezionamento di piante e fiori. Il concept si basa su mobili modulari di 90 cm che possono essere combinati in funzione delle esigenze e degli spazi del singolo negozio.

Il banco: uno spazio funzionale e professionale

Il banco è il cuore dell'area confezionamento ed è importante che sia sia funzionale che professionale. Deve consentire agli addetti di lavorare in modo efficiente e deve essere in grado di ospitare tutto il materiale necessario per il confezionamento dei fiori.

Il banco Organizzazione Orlandelli è realizzato in materiali di alta qualità e offre una serie di vantaggi:
  • È ampio e spazioso, per consentire agli addetti di muoversi liberamente.
  • Ha un top in gres porcellanato, un materiale resistente e facile da pulire.
  • Dispone di varie ante, cassetti e porta nastri per rendere fruibile e ordinato il materiale per il confezionamento
Il banco misura 180 cm ma può essere allungato aggiungendo più moduli se c'è l'esigenza di più postazioni di lavoro. È realizzato in legno massello di abete, un materiale resistente e durevole nel tempo, ed ha un top in gres porcellanato, un materiale elegante e facile da pulire.

Il retro banco: uno spazio creativo e ispirante

Il retro banco è uno spazio che, oltre ad ospitare nastri e materiale per il confezionamento, può essere utilizzato per ispirare i clienti e mostrargli componenti per le loro composizioni floreali. Il risultato è un mobile funzionale e allo stesso tempo esteticamente gradevole.

Il retro banco Organizzazione Orlandelli offre una serie di vantaggi:
  • È modulare per adattarsi alle esigenze di ogni negozio.
  • È realizzato in materiali di alta qualità, per garantire la durata nel tempo.
  • Permette di organizzare il materiale di confezionamento creando un'esposizione funzionale
Il retro banco è anch'esso composto da moduli da 90 cm ed è composto da cassettiere, antine, spazi per i nastri, ripiani e vani.

Nel caso in cui il punto vendita necessiti di un retro banco più lungo, è possibile inserire più moduli centrali.

E non dimentichiamo il fronte banco

La zona posta di fronte al banco confezioni è fondamentale per una serie di motivi. Innanzitutto, è uno spazio di grande visibilità, che viene immediatamente notato dai clienti. Questo rende la zona ideale per esporre piante e fiori già confezionati.

Esporre piante e fiori già confezionati offre una serie di vantaggi. Innanzitutto, aiuta a promuovere le piante e i fiori del negozio attraverso composizioni già pronte. Questo perché i clienti possono vedere immediatamente come sarà il prodotto finito, e possono quindi decidere se è quello che fa per loro.

Inoltre, esporre piante e fiori già confezionati non obbliga il tuo personale a lavorare al momento per il confezionamento. Questo ottimizza le risorse e permette di organizzare al meglio il lavoro.

Le confezioni preparate dal punto vendita sono un modo per offrire ai clienti un'ampia scelta di composizioni floreali già pronte, senza dover attendere il tempo necessario per la preparazione su richiesta.

Ecco alcuni consigli per esporre correttamente le piante e i fiori già confezionati:

Utilizza espositori appositamente studiati come i podi espositori o i tavoli a doppia altezza, che sono progettati appositamente per questo scopo. Questi espositori ti permetteranno di esporre i prodotti in modo ordinato e curato. Usa una varietà di contenitori e accessori per creare un'esposizione più accattivante. Puoi utilizzare cestini, scatole, nastri, ecc. Cambia l'esposizione periodicamente per mantenere l'interesse dei clienti.

Inoltre, inserire degli espositori refrigerati fiori d'acqua nei pressi del banco confezionamento, in modo che siano accessibili anche al cliente, è una scelta vincente. La presenza dei fiori freschi nell'area confezionamento è utile sia per gli addetti, che hanno tutto il necessario a portata di mano, sia per i clienti, che possono scegliere facilmente i fiori preferiti per le composizioni.

Gli espositori refrigerati concorrono anche a migliorare l'appeal del reparto, ispirando e stimolando i clienti che sono in attesa grazie al mix di forme, colori, profumi e al suono della dolce cascata naturale. Questo insieme di fattori stimola positivamente i sensi del cliente coinvolgendolo maggiormente in modo da aumentare la sua predisposizione all'acquisto.

In periodi di alta affluenza nel reparto confezionamento, come per esempio a San Valentino o durante le feste comandate, il sapiente uso dei tavoli fronte banco contribuisce ad ispirare i clienti e indirizzarli verso composizioni già pronte. Mentre una buona organizzazione dell'esposizione retro banco e dei fior d'acqua permetterà non solo rapidità operativa nel confezionamento ma anche rapidità per il cliente nel scegliere il materiale per la sua composizione personalizzata.

Un nuovo concept per l'area confezionamento: funzionale, creativo e accogliente

Il nuovo concept di Organizzazione Orlandelli per l'area confezionamento di piante e fiori è una soluzione innovativa che offre una serie di vantaggi sia per gli addetti al confezionamento che per l'esperienza d'acquisto del cliente.

Il banco è funzionale e professionale, mentre il retro banco è creativo e ispirante. Insieme, creano un'area confezionamento moderna e accogliente, che può contribuire a migliorare l'immagine del negozio e offrire un servizio migliore ai clienti.

Il colore dei mobili può essere personalizzato per meglio adattarsi allo stile del punto vendita.
Select the country and your language

English